Domotica


domotica bergamo

La domotica bergamo rappresenta da sempre il simbolo del rinnovamento e dell’innovazione costruttiva di Ediproject. Infatti, in base ai principi della domotica bergamo nonché della geotermia bergamo, progettiamo abitazioni, ville, residenze, appartamenti e tantissime altre tipologie costruttive improntate al risparmio energetico, alla tranquillità, alla sicurezza, alla modernità.

Le nostre case sono progettate in base ai criteri di domotica bergamo, in cui tutta l’innovazione è racchiusa in un semplice pannello, perfettamente utilizzabile da qualsiasi utente e abitante della casa. Tutte le tipologie edilizie che progettiamo sono realizzate in base al principio della domotica bergamo, racchiudendo la parte elettronica ed elettrica della casa, l’automazione, l’informatica.

In base ai principi della domotica bergamo progettiamo e realizziamo case ecosostenibili e a risparmio energetico, condensando in un pannello domotico tutte le funzioni energetiche, informatiche, tecnologiche relative al funzionamento. Ad esempio, grazie alla domotica bergamo, psi può avere la possibilità di attivare o disattivare anche a distanza via internet o via iphone, via telefono, le luci, la corrente, l’automazione, il riscaldamento, ecc. Una grande comodità a portata di mano.

Edilproject gestisce e progetta soluzioni di domotica bergamo, estremamente moderne innovative, per creare progetti di prestigiosa bioedilizia bergamo, in cui tutto è concepito ed improntato non solo al massimo risparmio energetico, alla classe energetica A, all’uso delle energie rinnovabili, con infissi, murature ecocompatibili e isolanti in estate dal freddo e in inverno dal caldo, con materiali ad impatto ambientale zero all’avanguardia, ma in cui la domotica bergamo gestisce il tutto in maniera straordinariamente semplice e chiavi in mano per tutti i clienti.

Affidati oggi alla domotica bergamo, che racchiude in un unico pannello la possibilità di gestire i sistemi informatizzati ed energetici della propria casa: impianto geotermico, luce, riscaldamento, raffreddamento della casa, la domotica bergamo gestisce tutto questo anche a distanza, attiva e disattiva l’illuminazione esterna e interna, i sistemi d’allarme, la climatizzazione, pulizia piscina, innaffiamento giardino, chiusura automatica o apertura tende, spegnimento e accensione dispositivi elettrici ed elettrodomestici e molto altro ancora.

La domotica bergamo è una scienza sempre più approfondita e performante, con sviluppi sempre più avanzati improntati alla semplicità di utilizzo, in cui tramite un’interfaccia semplicissima da interpretare e da usare per gli abitanti della casa, di gestisce anche a distanza tutto l’apparato elettrico, elettronico, informatico, e l’automazione della casa. Grazie alla domotica bergamo possiamo azionare i meccanismi di riscaldamento e raffreddamento della casa anche a istanza, programmare frigorifero, luci, computer, sistemi di sicurezza e molto altro ancora con impressionante facilità e d evidenti vantaggi economici, oltre che di grande risparmio nei costi di gestione.

Vivere la “casa intelligente”

La domotica è la scienza che studia l’automazione degli oggetti del vivere quotidiano attraverso l’integrazione in un unico sistema di controllo, sistema che Ediproject predispone di serie con le funzionalità di base eventualmente integrabili secondo le esigenze personali del futuro proprietario.

domotica
L’illuminazione, l’intrattenimento, la sicurezza, l’apertura di porte, riscaldamento, l’impianto di aria condizionata ed in generale qualsiasi aspetto della vita quotidiana in cui sia coinvolta l’elettricità, diventa all’improvviso più facile e sicuro da gestire.

Scopo della domotica è aumentare il comfort, migliorare la sicurezza, ottimizzare costi e consumi, semplificare l’uso del proprio ambiente esaltandone l’aspetto estetico, architettonico e d’arredamento, creando raffinate emozioni in un contesto elegantemente funzionale. Nella domotica non si può parlare di "soluzione definitiva, in quanto la tecnologia mette a disposizione diverse soluzioni che vanno personalizzate.

E’ necessario valutare ogni singolo caso per poter scegliere con cognizione di causa la soluzione più rispondente alle esigenze della committenza.

l’automazione domestica deve semplificare la vita e mai essere di intralcio.

La tecnologia fornisce comfort e relax, e migliora qualitativamente i nostri momenti di svago. Ci protegge e ci aiuta facilitando operazioni complesse nella routine quotidiana, si permette di dedicare più tempo libero all’intrattenimento.

 

  • Come integrare quindi, tutte le apparecchiature e tutta la tecnologia nella nostra abitazione?
  • Come fa si che tutti i sistemi lavorino in sintonia?

Total Home Technology di Crestron è la soluzione che Ediproject predispone in tutte le unità abitative del Borgo per rendere semplice ed efficace l’automazione domestica, integrando in perfetta armonia tutti i sistemi di audio/video, home-thetre, illuminazione, anti-intrusione, clima, communication, internet e altro ancora.

Le funzioni della domotica

Get Adobe Flash player